DigitApp

è nata dall’intuizione imprenditoriale di alcuni manager provenienti dal mondo della televisione, delle nuove tecnologie e del business online per sviluppare servizi cross-mediali destinati al mondo delle imprese e al mondo consumer.

Il core business in cui opera è quello dei servizi di telefonia mobile a valore aggiunto.

Ideando e sviluppando progetti innovativi in cui le soluzioni mobile integrano ed arricchiscono l’offerta mediatica
(come nel caso del voting televisivo)  o soddisfano esigenze specifiche legate al mezzo (come nel caso delle infonews via sms, concorsi, Mobile WAP-site, ecc).  DigitApp si propone di diventare leader nel settore dei servizi premium di telefonia mobile.

La nostra strategia

Attraverso la nostra offerta multicanale, che ci permette di raggiungere centinaia di utenti mobili e web, siamo in grado di offrire ai nostri clienti e partner contenuti, servizi e soluzioni di billing. Il nosto obiettivo è quello di soddisfare la nostra clientela nel miglior modo possibile. 

I nostri valori

Integrità, attenzione verso i nostri clienti ed il mercato, spirito di squadra e impegno reciproco, sono questi i valori che ci spronano ad adottare una cultura collaborativa che aiuta i nostri clienti e le nostra impresa ad eccellere. Tali valori riflettono la nostra tenacia e sono alla base di tutto ciò che facciamo.